Sfoglia altre lingue

Ponteggi Euroedile, approfittando dei suoi 35 anni di esperienza, ha creato un esclusivo programma di stage per formare i propri specialisti.

Capendo la naturale difficoltà in cui versa l’attuale mondo del lavoro, l’azienda trevigiana ha deciso di dare linfa nuova a questo mercato ed, al fine di sviluppo, ha aperto le selezioni per arruolare personale da formare.

In un’ottica di crescita, siamo alla ricerca di stagisti ambosessi che saranno formati da zero e lavoreranno in azienda ottenendo la qualifica specifica di ponteggiatori. Questo progetto pilota inizierà nel 2021 ed il primo team inizierà a febbraio.

Finito il periodo di stage, le persone più meritevoli potranno essere contattate per instaurare un rapporto definitivo di lavoro.

Il programma di stage Euroedile è suddiviso in varie temi:

Se sei interessato, clicca su questo link e registrati. Non saranno prese in considerazione le richieste inviate direttamente all’azienda.

In bocca al lupo!

Sì. I partecipanti a questo programma sono stagisti. Quando fai richiesta, vedrai la dicitura “stage” per la posizione.

Le posizioni saranno chiuse alla conclusione del ciclo di reclutamento ed i diretti interessati saranno contattati personalmente.

Invia la tua richiesta online a MAW S.P.A. utilizzando questo link.

La domanda sarà esaminata e sarai contattato se vi è interesse per la tua candidatura. Tieni presente che riceviamo un’elevata quantità di domande, pertanto, se il tuo profilo non si adattasse ai posti disponibili, potremmo non essere in grado di rispondere immediatamente.

Da sempre apripista nei settori di competenza, Ponteggi Euroedile ha deciso di intraprendere un’azione coraggiosa ma necessaria per la realtà del nostro Paese nella speranza di essere d’esempio.

Capendo la naturale difficoltà in cui versa l’attuale mondo del lavoro, l’azienda trevigiana ha deciso di dare linfa nuova a questo mercato e, al fine di sviluppo, ha aperto le selezioni per arruolare personale da formare.

Se soddisfi i requisiti di idoneità, non c’è un limite per quante volte puoi fare domanda. Ti incoraggiamo vivamente a farlo.

Per fare domanda di stage, non serve nessun requisito specifico se non avere una buona padronanza della lingua italiana.

Sì. Controlla ogni posizione prima di fare domanda e verifica che la tua esperienza ne soddisfi i requisiti.

Sì, le persone più meritevoli potranno essere contattate per instaurare un rapporto definitivo di lavoro.

No. Sebbene essere uno stagista possa offrire esperienza diretta e opportunità di passare ai ruoli a tempo pieno, non è un requisito per fare domanda per le posizioni aperte.

Gli stagisti saranno formati da zero e lavoreranno in azienda ottenendo la qualifica specifica di ponteggiatori. Saranno formati in azienda con delle lezioni teoriche e seguiti poi in cantiere da un tutor per la parte pratica.

Sì. Tutti gli stagisti ricevono un compenso.

 

Per coloro che provengono da lontano, sono disponibili possibilità di alloggio.