Sfoglia altre lingue

Ponteggi EuroEdile s.r.l. è una realtà unica perché in continuo sviluppo nel mercato edile

La sua peculiarità è data dal fatto che opera nell’ambito dei ponteggi tradizionali, elettrici e multidirezionali in Italia e all’estero già dal 1986; anche per questo motivo è la prima azienda del settore a dotarsi della certificazione DNV UNI EN ISO 9001 e della SOA OSIB-A III-BIS.

L’azienda si occupa di consulenza, progettazione, allestimento, noleggio e vendita di ponteggi e attrezzature corollarie, e si è specializzata da tempo in opere speciali di grandi dimensioni.

Ponteggi EuroEdile è presente in un mercato che esige sempre maggiore qualità, sicurezza e rapidità di intervento.

L’azienda vanta un’esperienza significativa riservando particolare attenzione alle innovazioni, che richiedono una conoscenza progettuale specifica.

La storia Dal 1986 un’escalation di successi

Nato a Treviso il 6 dicembre 1959, Nereo Parisotto inizia a lavorare giovanissimo presso ditte costruttrici di ponteggi elettrici: l’azienda Piat, la Safi e, successivamente, la Nuova Piat. Nel 1986 fonda L’EuroEdile, occupandosi non solo di ponteggi, ma proponendo soluzioni per il lavoro in facciata con attrezzature sempre all’avanguardia. L’accuratezza delle lavorazioni e la serietà professionale hanno permesso all’azienda di guadagnare, in breve, la fiducia e la stima di piccole e grandi imprese. EuroEdile diventa Srl nel 1996. Da allora è stata protagonista di un’escalation di successi in Italia e in Europa, mercato nel quale l’azienda è leader assoluto. Nel 2003 il trasferimento della sede in un’area di vaste dimensioni sancisce il passaggio di EuroEdile a un complesso specializzato, in grado di soddisfare pienamente ogni aspettativa, di garantire la rigorosa applicazione della normativa vigente e di offrire requisiti supplementari con standard qualitativi, sia di attrezzatura che di servizi, all’altezza del mercato. I continui e saggi reinvestimenti, le intuizioni di Nereo Parisotto, lo staff competente e un numero ineguagliabile di allestimenti prestigiosi sono il successo dell’azienda.

The Euroedile Srl group and its divisions:

Opera in tutto il Triveneto Eurolocal ponteggi e servizi

Eurolocal was born as a highly specialized sector of Euroedile srl, engaged exclusively in the sale, rental, design and assembly of fixed scaffolding, electric scaffolding, lifts and elevators for small and medium sized construction sites.

Opera prevalentemente nel Nord d’Italia. Euroevent allestimenti per eventi

Euroevent nasce come settore altamente specializzato di Euroedile srl, impegnato esclusivamente nella vendita, noleggio, progettazione e montaggio di attrezzature su misura di Ponteggi per piccoli, medi e grandi eventi. In base ai molteplici tipi di eventi, vengono ipotizzate diverse soluzioni per garantire la massima sicurezza in ogni circostanza.

Opera prevalentemente nel Nord d’Italia. Di recente sono state eseguite le seguenti installazioni:

  • al Lido di Venezia con la Mostra internazionale d’arte cinematografica;
  • in Marostica with turrets set up in the Chess Square on the occasion of "The game of chess with living characters";
  • in Cortina d'Ampezzo with several advertisements for the bid for the 2021 Winter Olympics.

Speciale usatoEurousato ponteggi usato sicuro

Eurousato was born as a highly specialized sector of Euroedile srl, engaged exclusively in the sale, rental, design and assembly of fixed scaffolding, electric scaffolding, lifts and elevators for small and medium sized construction sites.

For any information