Ponti e viadotti

Ponteggi per viadotti e per ponti realizzati dall’azienda

In questa galleria fotografica sono presenti dei ponteggi per ponti e viadotti installati nelle province di Firenze, Napoli, Bolzano, Genova, Svizzera, Aquila, Milano, Cuneo, Mantova e Como.

Strutture di importanza primaria per il territorio, collegano città, province, regioni, contribuendo alla ricchezza sociale ed economica. La ricerca costante di tecniche sempre più efficaci per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei viadotti e lo studio di tecniche di progettazione sempre più mirate si riflettono di conseguenza sulla società e gli scambi economici.
E’ questo lo stimolo che spinge Euroedile srl a realizzare ponteggi sospesi sempre più all’avanguardia e con maggiori campi di impiego. Euroedile srl è leader assoluto nell’allestimento di ponteggi a servizio di ponti e viadotti. Lo dicono i numeri: 200 viadotti solo negli ultimi 15 anni, un arco di tempo che ha permesso a questa azienda di specializzarsi e migliorarsi continuamente, concentrando le proprie sinergie nel raggiungimento ottimale dell’obiettivo: soddisfare le richieste del Cliente, che spesso si sono rivelate delle vere e proprie sfide. Dalla realizzazione di piani sospesi motorizzati, l’allestimento di strutture ad altezze importanti in grado di resistere a carichi eccezionali di esercizio anche in presenza di sfavorevoli condizioni atmosferiche (neve, vento, pioggia), all’esecuzione di ponteggi senza la foratura degli impalcati dei viadotti. Tutto questo grazie ad un affiatato staff Project Engineering che quotidianamente si impegna ad ottimizzare le soluzioni progettuali di cantiere. Tra le maggiori opere realizzate: Viadotti sul fiume Adda e Brembo (Bergamo), Viadotto Ganterbrucke (Svizzera), Viadotto Biscione (Genova), Viadotto Colle Isarco (Bolzano).