Noleggio

Noleggio di qualsiasi ponteggio

Euroedile è in grado di noleggiare qualsiasi ponteggio, sia questo fisso o elettrico.

In particolare: ponteggi fissi a telaio prefabbricato, ponteggi fissi a montanti e traversi, ponteggi in alluminio, ponteggi autosollevanti, ascensori da cantiere mono e bi-cabina, montacarichi, piattaforme di lavoro sospese, coperture provvisionali.

La domanda del noleggio ponteggi e attrezzature per lavori in facciata è continuamente in crescita; uno dei Plus Euroedile consiste nell’assistenza e la valutazione sistematica delle esigenze di cantiere, allo scopo di poter suggerire soluzioni di noleggio ottimizzanti a livello progettuale e tecnologico. Euroedile è in grado di noleggiare ogni tipo di attrezzatura, dalle soluzioni tradizionali di nolo ponteggi a quelle più avanguardistiche quali ponteggi elettrici, ascensori e montacarichi.

Le due formule di noleggio

Nolo a caldo e nolo a freddo.

Il nolo freddo consiste nel fornire il ponteggio senza eseguire il montaggio/smontaggio dello stesso mentre il nolo a caldo prevede il pacchetto chiavi in mano ossia l’affitto del materiale con relativo trasporto, montaggio e smontaggio. In molteplici occasioni al cliente che opta per il noleggio a freddo viene offerto anche il servizio di progettazione in modo da evitare qualsiasi problematica nell’allestimento del ponteggio.

Con un minor investimento di capitale, grazie alle formule di noleggio, ogni commessa può essere affrontata con materiali altamente specializzati e assolutamente affidabili. Ulteriore vantaggio, e non di poco conto per chi noleggia, è l’eliminazione totale dei costi di immagazzinamento e movimentazione. Il sistema di noleggio ponteggi e attrezzature per lavori in facciata Euroedile si differenzia dal normale processo di concessione dei materiali, perché accredita l’importanza maggiore ad un preliminare studio del cantiere: per l’azienda il noleggio è l’individuazione della soluzione più adeguata al caso e la fornitura dei ponteggi e dell’attrezzatura più idonei. Il sistema del noleggio per quanto riguarda le problematiche relative al mondo delle costruzioni, rappresenta pertanto una grande opportunità per chi deve organizzare i tempi ed i modi d’intervento. Per noleggiare un qualsiasi ponteggio basta semplicemente rivolgersi ad Euroedile e richiedere assistenza per qualsiasi esigenza.

Marchi trattati

Dalmine, Tractel, Condor, Alimak, Layher, Safi, Plettak, Maber, Pilosio, Elettroelsa, Fracasso, Salerno ponteggi, Ceta, Cimar, Eurotempo, Piat, Nuova Piat.

Richiedi informazioni

Per qualsiasi informazione

Ho letto l’Informativa sulla Privacy e presto il consenso per quanto riguarda la finalità di essere ricontattato.