Ponteggi Elettrici Euroedile e Bonus Transizione 4.0 Risparmia fino al 50% !

Ponteggi Elettrici Euroedile e Bonus Transizione 4.0 Risparmia fino al 50% !

Euroedile alza l’asticella ed ora possono passare davvero tutti.

Dopo aver aperto la strada nel settore del ponteggio in quanto, da 35 anni, leader e sperimentatrice di soluzioni per agevolare i cantieri, abbiamo imbastito una ricerca di mercato perché la semplificazione non è solo sul campo ma anche nell’analisi corretta delle dinamiche e nell’ individuare le situazioni che potrebbero essere trainanti e vantaggiose.

Risultato?

Tutte le nostre macchine, montacarichi, ascensori da cantiere, e ponteggi elettrici si possono acquistare usufruendo del Bonus Transizione 4.0!

Infatti, con l’aumento del prezzo del ponteggio fisso dovuto all’incremento del costo della materia prima e con lo stringersi dei tempi per espletare le lavorazioni con il Bonus 110 %, la carenza di materiale sul mercato ha spinto gli imprenditori più lungimiranti e avveduti ad impiegare il ponteggio elettrico per lavori come l’installazione del cappotto termico. Tale rivelazione è stata del tutto vincente: il ponteggio elettrico si è dimostrato essere più veloce, ergonomico ed efficace oltre ad essere, a tutti gli effetti, più economico.

In più la macchina governativa, con l’istituzione di politiche industriali mirate, ha sfornato il Piano Transizione 4.0 fornendo un supporto alle imprese che investono in ammodernamento e digitalizzazione dei processi produttivi e nello sviluppo di nuovi prodotti e dinamiche. Ed in questo piano di aiuti rientrano a pieni voti i ponteggi elettrici.

Questa è davvero la risposta che aspettavamo: come se non i nostri prodotti all’avanguardia non fossero già abbastanza, ora è possibile acquistarli anche con un risparmio del 50%!

Non ci sono più scuse: imprenditori del settore e noleggiatori avranno la possibilità di crescere più rapidamente perché avranno a disposizione la massima tecnologia in cantiere riducendo l’investimento.

Inutile ribadirlo: la prospettiva di questo futuro intelligente è da prendere al volo!

CLICCA QUI