Italia

Azienda Leader in Italia nel settore dei ponteggi fissi, ponteggi elettrici, ponteggi in alluminio ed elettrici, ascensori da cantiere, montacarichi, rampe scale da cantiere e navicelle aeree, Euroedile srl lancia un messaggio chiaro: raccogliere le sfide e mai fermarsi. Il segreto per raggiungere i nostri livelli è continuare a rinnovarsi apportando migliorie che consentano sempre maggiore sicurezza, velocità e precisione nei lavori.

Perché il ponteggio è un arte: ogni intervento che svolgiamo, salvaguarda totalmente il contesto creando strutture che ben si sposano, anche visivamente, con l’ambiente circostante.

Ogni lavoro propone nuove difficoltà, ogni ponteggio è una nuova sfida ma grazie alla nostra esperienza riusciamo a farlo con rapidità e sicurezza.

Con passione e costanza non comuni, realizziamo opere utilizzando diversi tipi di ponteggio per sposare qualsiasi forma architettonica utilizzando tecniche all’ avanguardia: vogliamo solo il meglio per i nostri lavori.

Desideriamo che ogni lavoro sia preciso e rispettoso dei tempi perché ci piace consegnarvi un cantiere di successo.

Per ogni ponteggio sono scelti solo i materiali migliori e più performanti perché devono adattarsi alla perfezione all’ esigenza del manufatto.

Quando montiamo un ponteggio, vi consegniamo un servizio professionale a 360 gradi: la continua formazione del personale ed il controllo costante delle attrezzature sono il nostro fiore all’occhiello.

Dove si edifica un nostro cantiere, vengono applicati continui sopralluoghi: il nostro ponteggio nasce da un’ideazione e progettazione minuziosa che si traduce poi in realtà concreta.

Infatti, la nostra valida manodopera di ponteggisti è supportata da un eccellente ufficio tecnico che cura e progetta tutte le dinamiche avvalendosi della pluritrentennale esperienza sul campo.

Il nostro know-how tecnico è unico ed invidiabile, riusciamo ad allestire ponteggi di grandi dimensioni: con la serietà professionale che ci contraddistingue, abbiamo creato una realtà imprenditoriale unica ed in continuo sviluppo nel mercato edile.

Non esiste ponteggio impossibile: un efficiente ed aggiornato ufficio amministrativo, poi, si occupa, di ogni pratica, tutto deve essere al proprio posto, ogni figura del cantiere ha le giuste autorizzazioni e le corrette tutele.

Tutte queste caratteristiche ci danno la capacità di operare nel territorio italiano nell’ ambito della posa in opera di ponteggi fissi ed elettrici a servizio di qualsiasi tipologia di manufatto come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ponti e viadotti, chiese e campanili, cantieri aeronautici e navali, dighe, torri, acquedotti.

Visualizza le nostre realizzazioni per regione o provincia: