Austria

Ponteggi in Austria realizzati dall’azienda Euroedile Srl

Il nostro know-how tecnico è unico ed invidiabile, riusciamo ad allestire ovunque ponteggi di grandi dimensioni: con la serietà professionale che ci contraddistingue, abbiamo creato una realtà imprenditoriale unica ed in continuo sviluppo nel mercato edile.

Abbiamo la capacità di operare anche in territorio internazionale nell’ambito della posa in opera di ponteggi fissi ed elettrici a servizio di qualsiasi tipologia di manufatto come ponti e viadotti, chiese e campanili, cantieri aeronautici e navali, dighe, torri, acquedotti.

A Vienna hanno chiesto il nostro aiuto per coprire il tempio di Teseo, ricostruzione in città del celebre tempio: con il nostro ponteggio, abbiamo eretto una struttura che andava a coprire l’intero perimetro per poi installare dei pannelli di copertura.

Installare un ponteggio nel pieno centro di Vienna non è stato facile ma grazie all’abilità del nostro ufficio tecnico e del personale preposto per ogni faccenda burocratica, abbiamo firmato un altro successo.

E’ l’ ennesima dimostrazione che il nostro ponteggio sposa alla perfezione le opere culturali. Riusciamo perfettamente e ponteggiare qualsiasi tipo di struttura, creiamo supporti ideali per opere di restauro e manutenzione.

Il ponteggio di Ponteggi Euroedile fa rima con efficienza: studio, progettazione, tecnologia all’avanguardia. Dove c’è Euroedile, c’è un ponteggio di successo.

Visualizza una rapida sequenza fotografica delle varie tipologie di ponteggi: per dighe e centrali elettriche, per industria navale e petrolifera, per ponti, per viadotti, per chiese, per campanili, per restauri, per manutenzioni, per sostegni strutturali con puntellazioni e per nuove costruzioni edili.