Ponteggi in Inghilterra realizzati dall’azienda Ponteggi Euroedile Srl
Ponteggi Euroedile salvaguarda totalmente il contesto creando, con il ponteggio, una struttura che ben si adatta, anche visivamente, all’ambiente circostante.
Dal 1986 Ponteggi Euroedile riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza offrendo un servizio a 360 gradi. Inizialmente, viene effettuato lo studio dell’ambiente, del manufatto e della struttura mettendo a disposizione il ponteggio più adatto sia esso tradizionale o sospeso.
I nostri interventi non si limitano al territorio nazionale ma spaziano anche OltreManica dove il ponteggio ha trovato notevoli applicazioni.
Nel 2000 a Londra, infatti, sono stati creati dei ponteggi appositi per allestire delle strutture che servissero da stand all’aperto per Algenia Marconi.
I nostri tecnici hanno fatto diversi sopralluoghi per vagliare la fisicità del territorio e l’adattabilità al ponteggio. Il progetto non consisteva solo nel disegnare il ponteggio ma nell’operatività complessiva del cantiere. Una pianificazione che va dal progetto vero e proprio, alla logistica sullo scarico, alla modalità operativa con cui si allestisce il ponteggio.
Allestire a Londra era una sfida, il ponteggio di Euroedile l’ha superata.